22 Maggio 2019
35
VERSO IL DISTRETTO TURISTICO TERRITORIALE, UN INCONTRO TIRA L’ALTRO
Prossimo appuntamento venerdì 31 maggio, ore 17.00, al centro polifunzionale di Satriano
di REDAZIONE
SATRIANO (CZ) – 22 MAGGIO 2019 – Chiuso positivamente l’incontro pubblico e tavolo di lavoro di Santa Caterina dello Ionio, svoltosi lo scorso 15 maggio, continua il percorso di discussione e confronto territoriale per la definizione della proposta di Distretto Turistico Territoriale (L.R. 2/2019) avanzata nei mesi scorsi dall’A.Op.T.“Riviera e Borghi degli Angeli”.
Prossimo appuntamento venerdì 31 Maggio, ore 17, presso il Centro Polifunzionale di Satriano (nel centro storico).
L’incontro, supportato istituzionalmente dal Comune di Satriano e dal Sindaco Aldo Battaglia, servirà a proseguire i lavori preliminari, di Manifestazione d’interesse per partecipare al tavolo tecnico e di coordinamento del nascente Distretto Turistico Territoriale.
All’incontro sono invitati a partecipare rappresentanti istituzionali, associazioni di categoria, operatori turistici e tutti i soggetti interessati a sostenere concretamente la suddetta proposta.
Al tavolo-incontro pubblico, utile ad avviare i lavori tecnici preliminari e di coordinamento del potenziale e nascente Distretto Turistico Territoriale, interverranno i responsabili di Riviera e Borghi degli Angeli, il Sindaco Aldo Battaglia, altri sindaci e rappresentanti delle Istituzioni e Associazioni locali.