VERSO LE COMUNALI A CROPANI, “UNICAMENTE” CONFERMA IL SOSTEGNO AL SINDACO USCENTE RAFFAELE MERCURIO

Si lavora in vista dell’appuntamento del prossimo 11 maggio
di REDAZIONE
– CROPANI (CZ) – 12 FEBBRAIO 2025 – Conclusa l’assemblea pubblica del Movimento civico “Nuovamente Cropani Rinasce”, sostenitore dell’amministrazione Mercurio nel mandato dal 2019 al 2024.
«Riconfermato il sostegno al Sindaco, Raffaele Mercurio – si legge in una nota stampa – e agli amministratori uscenti, in prospettiva delle prossime e consultazioni elettorali che, molto probabilmente (notizia ancora da confermare) si terranno l’11 maggio 2025.
Un’assemblea molto partecipata è stata chiamata a deliberare ad un nuovo nome, un nuovo simbolo e un manifesto politico che racchiudono i principi di una coesa e inclusiva azione politico-amministrativa e gli importantissimi risultati raggiunti nel corso di questo mandato.N
ei mesi a venire saremo impegnati, insieme al riconfermato candidato Sindaco e agli amministratori uscenti che praticamente si ricandideranno quasi tutti, ad un costante confronto con la cittadinanza su tutto il territorio comunale per raccogliere proposte, idee e nuove adesioni in modo tale da costruire un coerente e solido programma politico.
Oggi siamo “Unicamente Cropani” e saremo insieme a Raffaele Mercurio e alla nuova squadra, che a breve sarà annunciata nella sua completezza.
Il Sindaco in carica Mercurio, al quale è stato chiesto unanimemente di ricandidarsi, ha dichiarato grande soddisfazione per l’imponente e partecipata assemblea composta non solo dai gruppi degli amministratori uscenti ma anche dai gruppi che sosterranno le nuove candidature.
Sempre Mercurio ha dichiarato, in un motivante discorso conclusivo, che chi vorrà contrapporsi a “Unicamente Cropani”, dovrà farlo confrontandosi sulla grande mole di lavoro fatto negli ultimi 5 anni e mezzo e sulle ulteriori proposte tese a soddisfare le aspettative della popolazione.
A testa alta dunque verso l’imminente scadenza elettorale…e poi verso il futuro».