VERSO LE COMUNALI: “PROGETTO SQUILLACE”, E VENNE IL TEMPO DELLA PRESENTAZIONE AGLI ELETTORI
Appuntamento alle ore 18 di giovedì prossimo alla Casa delle Culture. Coalizione sostiene Anna Maria Mungo sindaco
di Franco POLITO
– SQUILLACE (CZ) – 2 MAGGIO 2024 – Continua a scorrere a Squillace la pellicola della campagna elettorale in vista della consultazione amministrativa dei prossimi 8 e 9 giugno.
“Progetto Squillace”, la compagine che, all’insegna dello slogan “Rialziamoci Insieme”, sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato 55enne Anna Maria Mungo, è pronta ad un passo ulteriore.
Quello della presentazione ufficiale ai cittadini di candidature e programma elettorale.
Giù il velo definitivo, dunque, anche sui “compagni di viaggio” dell’aspirante prima cittadina.
Corrono con lei, candidati al consiglio comunale: Valerio Accorinti, Anna Maria Catalano, Vittorio G. Froio, Francesco Lioi, Francesco Manoiero, Alessandro Mauro, Marilena Mitra, Luca Occhionorelli, Franco Scicchitano, Saverio Settembrino, Antonio Varano e Anna Maria Voci.
L’appuntamento con gli elettori è alle ore 18 di giovedì prossimo, 9 maggio, nella sala conferenze della Casa delle Culture.
«È nostra intenzione – si legge in una nota di “Progetto Squillace” – uniformare la nostra condotta amministrativa a valori condivisi e alle direttrici che costituiscono la premessa del programma elettorale.
Siamo convinti che cinque anni di duro lavoro, se programmati e condivisi in sintonia con la partecipazione popolare, permetteranno di raggiungere grandi obiettivi».
Anna Maria Mungo è attualmente consigliere comunale di opposizione.
Nel 2019 tentò la scalata alla fascia tricolore con l’appoggio di “Squillace in Movimento”.