28 Aprile 2019
68
VERSO LE REGIONALI, MANNO: «NO AI TRASFORMISMI»
Grazioso Manno
“In questo modo la Calabria non cambierà mai”
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 28 APRILE 2019 – «Per quanto mi riguarda è un’assoluta vergogna. Troppo facile passare ora dal centrosinistra al centrodestra, quando la barca di Oliverio sta letteralmente affondando».
Lo afferma Grazioso Manno commentando la cena elettorale tenutasi a Pizzo tra “moderati” del centrodestra e “scontenti” del centrosinistra”.
«Rispetto i “Moderati ” a livello amicale ma a livello politico il mio giudizio è assolutamente negativo. Ed è altrettanto negativo – aggiunge – per gli amici del centrodestra che desiderano accogliere esponenti del centrosinistra.
È la solita storia calabrese: si salta sul carro del vincitore. Io preferisco perdere, ma con onore, piuttosto che vincere a tutti i costi imbarcando nella coalizione di centrodestra di tutto e di più.
Il centrodestra unito può vincere alla grande senza snaturarsi. Altrimenti (l’ho detto in altre occasioni)cambierà il colore, dal rosso del centrosinistra al blu del centrodestra, senza cambiare nulla.
Lo dico da convinto uomo del centrodestra: solo una coalizione forte, coerente, affascinante, dinamica, unitaria, con un candidato – a Presidente trascinante vincerà le elezioni ma, soprattutto, potrà cambiare il volto della Calabria.
Quindi no ai trasformismi,no ai transfughi, si alla coerenza, alla passione, al coraggio, alla voglia di cambiare.
Basta con i soliti giochetti della politica politicante, no ai transfughi ed ai voltagabbana.
Una volta per tutte – conclude Manno – cambiamo per cambiare la Calabria. Sapete che Vi dico.Una sola parola: ribelliamoci! Altrimenti questa nostra Regione non cambierà mai».