VIGILI DEL FUOCO, TAGLIO DEL NASTRO PER IL DISTACCAMENTO DI RENDE
Domani cerimonia di inaugurazione alla presenza di autorità civili, militari e religiose
di REDAZIONE
– RENDE (CS) – 16 GIUGNO 2024 – Domani, lunedì 17 giugno, alle ore 16:00, avrà luogo, alla presenza di autorità civili, militari e religiose, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Rende.
Interverranno il sottosegretario del Ministero dell’Interno – On. Wanda FERRO, il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco – Prefetto Dott. Renato FRANCESCHELLI, il Capo del Corpo dei Vigili del Fuoco – Ing. Carlo DALL’OPPIO, il Prefetto di Cosenza – Dott.ssa Vittoria CIARAMELLA, il Direttore Regionale VV.F. Calabria – Ing. Maurizio LUCIA, il Comandante VV.F. di Cosenza – Ing. Giampiero RIZZO, il Commissario Straordinario del Comune di Rende – Prefetto Dott. Santi GIUFFRE’.
Alla Cerimonia del taglio del nastro interverrà come autorità religiosa l’Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano – S.E.R. Mons. Giovanni CHECCHINATO. All’interno della sede del Distaccamento verrà allestita la mostra foto-documentale “I Vigili del Fuoco della Provincia di Cosenza: ieri, oggi e domani”.