VINTI DUE MILIONI DI EURO, IL GRATTA E VINCI PREMIA SOVERATO
Il fortunato giocatore ha vinto il premio massimo messo in palio con questo tagliando dal costo di 10 euro ovvero 2 milioni di euro. Partita già la caccia per capire chi di chi si tratti
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 15 NOVEMBRE 2024 – Il Gratta e vinci premia la Calabria con una maxi vincita da ben 2 milioni di euro.
È accaduto a Soverato, in provincia di Catanzaro.
La vincita è stata realizzata all’interno del Charlie Bar in via Don Carlo De Cardona n 2, grazie ad un biglietto della serie «Doppia Sfida Super».
Il fortunato giocatore ha vinto il premio massimo messo in palio con questo tagliando dal costo di 10 euro ovvero 2 milioni di euro.
Partita già la caccia per capire chi sia.
Premi da 2 milioni di euro anche in Sicilia, Veneto e nel Lazio
A fare festa con un Gratta e Vinci con un premio da 2 milioni di euro anche un fortunato giocatore di Latina grazie al biglietto «Il Miliardario Mega», un giocatore di Palermo con il biglietto «Il Miliardario Maxi» e un giocatore di Abano Terme, in provincia di Padova che si è portato a casa il premio massimo messo in palio con il tagliando della serie il “Miliardario Mega” dal costo di 10 euro. Premi da 2 milioni di euro anche in Sicilia, Veneto e nel Lazio.
A fare festa con un Gratta e Vinci con un premio da 2 milioni di euro anche un fortunato giocatore di Latina grazie al biglietto «Il Miliardario Mega», un giocatore di Palermo con il biglietto «Il Miliardario Maxi» e un giocatore di Abano Terme, in provincia di Padova che si è portato a casa il premio massimo messo in palio con il tagliando della serie il “Miliardario Mega” dal costo di 10 euro.