14 Aprile 2020
226
VIRUS, “A FILANDA” DI CATANZARO VICINA A CHI STA “IN PRIMA LINEA”
Donate un congruo numero di mascherine protettive al Reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro
di REDAZIONE
CATANZARO – 14 APRILE 2020 – Mascherine di protezione, ecco la gara di solidarietà da parte dell’Associazione di Promozione Sociale “A Filanda” di Catanzaro.
Donazioni, offerte, idee: così le persone e le aziende combattono la crisi sanitaria e vengono in soccorso a medici, infermieri.
L’impegno delle persone non sempre si può misurare con il metro arido degli zeri che arricchiscono le donazioni.
Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme, e in questi giorni le iniziative di cittadini e imprese per soccorrere mostrano un valore umano altissimo.
«La nostra raccolta fondi dei giorni scorsi ha dato i suoi frutti! – dicono dall’associazione – Stamattina sono state donate un congruo numero di mascherine protettive al Reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
Si tratta di mascherine a norma preparate da artigiani locali».
Un gesto piccolo ma sentito, “A Filanda” ha voluto essere vicino alle Istituzioni preposte in questo momento di grande crisi pandemica.
«Operare per la solidarietà, è infatti, uno degli obiettivi del nostro gruppo – conclude l’associazione -. Auguriamo a tutti che questa situazione possa risolversi al più presto, e con l’impegno responsabile di ognuno ne usciremo!»