4 Aprile 2020
70
VIRUS, BADOLATO “PAGA PEGNO” ALL’EPIDEMIA
Era del posto uno degli anziani morti alla casa di cura di Chiaravalle Centrale
di REDAZIONE
BADOLATO (CZ) – 4 APRILE 2020 – Anche la comunità di Badolato ha la sua vittima presso la casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle.
La notizia è stata comunicata alla famiglia mercoledì mattina.
La morte è sopraggiunta per complicazioni legate alla sua patologia che nulla ha a che vedere con questo triste e particolare momento, perché un pensionato di 77 anni era risultato negativo a ben due tamponi.
Alla moglie e ai figli sono arrivate le condoglianze dei parenti, di tanti amici e degli stessi operatori sanitari della struttura.
La famiglia, addolorata per la morte del proprio congiunto, tramite la nostra testata giornalistica vuole ringraziare i medici, la direttrice e tutto il personale paramedico per la professionalità e l’amorevole impegno profuso nell ’assistenza.
“Mio marito – precisa la moglie – era ricoverato nella casa di riposo da un anno e noi andavamo a trovarlo tutti i giorni per non fargli sentire la lontananza da casa. L’ultima visita i primi di marzo, poi, con l’arrivo del Coronavirus, non siamo più potuti andare.
Il nostro dolore per non essergli stati vicini è indescrivibile. Il personale ci ha riferito che non ha sofferto e che se ne è andato con il sorriso sulle labbra”.
Salma tumulata nel cimitero di Badolato alla sola presenza della moglie e dei figli.