VOLLEY TONNO CALLIPO, IL CAMPIONATO NEL MIRINO
Repertorio
Un altro positivo test in vista dell’inizio del torneo di REDAZIONE PRESERRE (VV) – 24 OTTOBRE 2019 – Ancora un altro test match per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Questa volta i giallorossi si sono confrontati con Lagonegro, squadra di A2 conquistando una bella vittoria. Con lo sguardo già puntato all’esordio in campionato i calabresi hanno ricambiato la visita dei lucani con cui, in casa, avevano disputato la prima amichevole pre-campionato. Era il 13 settembre e da quel giorno Baranowicz e compagni hanno sudato parecchio in palestra agli ordini di coach Juan Manuel Cichello. Il mister italo-argentino, che fin dal primo giorno di allenamento ha puntato a dare le giuste indicazioni per esaltare le qualità tecniche di ciascun giocatore e al contempo, per stimolare l’intesa di gruppo, ha senza dubbio le idee più chiare, oltre che tutti i giocatori della rosa a disposizione.
Progressione set: 11/25 – 26/24- 25/27 – 15/25
Lagonegro: Mazzone 13, Condorelli ( L), Spadavecchia 6, Ribezzo, Ramberti, Corrado, Santucci ( L), Maccarone, Fantauzzo 3, Vecelio, Tiurin 18, Ladaga, Zoppellari, Robbiati 4.
Allenatori: Falabella, Iannarella
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Mengozzi 6, Marsili 1, Pierotti, Abouba 9, Vitelli 9, Ngapeth 7, Carle 17, Chinenyeze 8, Rizzo ( L), Sardanelli (L), Defalco 8, Hirsch 7, Baranowicz, Armenante.
Allenatori: Cichello, D’Amico